Strada Canarazzo

Violento frontale tra due auto a Pavia, ferite tre persone

Coinvolti due uomini di 29 e 57 anni e una donna di 31 anni portati al San Matteo in ambulanza con il codice giallo

Violento frontale tra due auto a Pavia, ferite tre persone
Pubblicato:

Sul posto due ambulanze e un'auto della guardia medica per soccorrere i feriti dell'incidente che si è verificato ieri sera.

Frontale fuori Pavia

Erano passate da poco le 20 di ieri sera, venerdì 5 maggio 2023, quando due automobili si sono scontrate in un pericoloso frontale sulla strada Canarazzo fuori Pavia. A bordo delle vetture coinvolte c'erano un ragazzo di 29 anni, un uomo di 57 anni e una ragazza di 31 anni.

Il punto dove si è verificato l'incidente:

Le macchine viaggiavano in direzioni opposte quando per distrazione o per altri motivi ancora da verificare, una delle due è finita contro l'altra. Le dinamiche precise sono ancora al vaglio delle autorità. Subito dopo l'incidente sul posto si sono presentati gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze ed un'auto della guardia medica.

I feriti sono stati caricati e trasportati con il codice giallo al San Matteo di Pavia dove sono stati medicati e visitati. Sul luogo del frontale anche la polizia stradale e locale per svolgere i rilievi ed i vigili del fuoco di Pavia che si sono occupati di mettere in sicurezza le vetture coinvolte e la zona interessata dallo scontro.

 

Seguici sui nostri canali