Nel pomeriggio di giovedì

Violenta rissa a Cava Manara: spuntano un coltellino e un tirapugni, due feriti

I carabinieri hanno denunciato cinque giovani tra i 15 e i 19 anni.

Violenta rissa a Cava Manara: spuntano un coltellino e un tirapugni, due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenta rissa nel pomeriggio di giovedì 25 giugno 2020 a Cava Manara: cinque giovani tra i 15 e i 19 anni denunciati dai Carabinieri.

Violenta rissa a Cava Manara

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavia e della Stazione di San Martino Siccomario (PV), a parziale conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà cinque ragazzi, tra i 19 e i 15 anni, ritenuti responsabili del reato di rissa.

I cinque giovani, nel decorso del pomeriggio di ieri, a Cava Manara, lungo la Via Matteotti, angolo Via Manara, per cause ancora da accertare, unitamente ad altri soggetti, tuttora in corso di compiuta identificazione, si sono violentemente picchiati tra loro, dandosi poi a precipitosa fuga.

Due feriti

Nella circostanza sono stati rinvenuti e sequestrati sul posto un coltellino e un tirapugni. Due dei giovani hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 15 e 10 giorni salvo complicazioni.

Al riguardo, sono tuttora in corso indagini, al fine di stabilire la causa dell’evento ed identificare i restanti soggetti.

Giada Bigardi

Seguici sui nostri canali