Domenica notte

Violenta lite fuori da un locale di Voghera, 27enne in ospedale

L'aggressore è fuggito in auto prima che arrivassero i soccorsi, la lite è scoppiata per motivi futili

Violenta lite fuori da un locale di Voghera, 27enne in ospedale
Pubblicato:

Prima di andare avanti con le indagini, gli agenti devono attendere la denuncia da parte del ferito che se l'è cavata con una prognosi di qualche giorno.

Aggredito in via Lomellina

L'aggressione risale alla notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile 2023. Erano passate da poco le due quando due giovani si trovavano nei pressi di un locale che si trova in via Lomellina a Voghera. I due si sono messi a discutere per quelli che possiamo tranquillamente definire dei futili motivi e dalle chiacchiere si è presto passati alle mani.

Via Lomellina a Voghera:

Il 27enne coinvolto nella discussione è stato infatti aggredito violentemente dal cliente del bar con cui stava litigando. Dopo averlo picchiato, il responsabile è scappato via in fretta e furia a bordo della sua vettura nel timore di essere beccato. Così quando è arrivata l'ambulanza e si sono presentati i carabinieri, dell'aggressore non c'era più alcuna traccia.

Lesioni lievi

Il vogherese N.M. è stato subito soccorso dal personale sanitario del 118 che ha constatato le condizioni della vittima decidendo di trasportarla in ospedale per le medicazioni e per tutti gli accertamenti del caso. L'uomo è arrivato in pronto soccorso a Voghera con il codice verde e dopo gli esami è stato dimesso con una prognosi di qualche giorno.

Le ferite e le lesioni del 27enne sono fortunatamente lievi ma poteva andare a finire peggio. Qualora il ferito decidesse di sporgere denuncia contro chi l'ha aggredito, i carabinieri della compagnia di Voghera proseguiranno con le indagini mettendosi al lavoro per identificare il responsabile.

Seguici sui nostri canali