Violenta lite a Robbio, coinvolte una 41enne ed una 45enne
L’episodio si è verificato poco prima della 18.30 nelle vicinanze della casa dell'acqua
Sul posto si sono presentati i militari della Compagnia di Carabinieri di Vigevano che hanno subito verificato che cosa stesse succedendo.
Rissa tra due donne a Robbio
Momenti di paura a Robbio in provincia di Pavia nel corso delle prime ore della serata di ieri, venerdì 3 maggio 2024, quando si è verificato un brutto evento violento che ha coinvolto due donne. Sul posto anche gli operatori sanitari che fortunatamente non hanno dovuto trasportare nessuno in ospedale.
Secondo le informazioni riportate dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza(AREU), l’episodio si è verificato poco prima della 18.30 in viale Lombardia a Robbio nelle vicinanze della casa dell'acqua. Al centro della lite una 41enne ed una 45enne. Le due hanno cominciato a discutere per motivi che non sono ancora stati chiariti e dalle parole sono presto passate alle mani picchiandosi.
Il luogo in cui si è verificato lo scontro:
Sul posto un'ambulanza
Allarmati dalla scena di violenza, i testimoni devono aver cercato di separare le 40enni e hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto si sono presentati i militari della Compagnia di Carabinieri di Vigevano che hanno subito verificato che cosa stesse succedendo cercando di calmare le litiganti.
Nel frattempo si sono presentati in viale Lombardia anche gli operatori sanitari con un’ambulanza della Croce Azzurra di Robbio arrivata con il codice giallo. I soccorritori hanno subito preso in carico la 41enne e la 45enne ma non c’è stato bisogno di accompagnarle in ospedale. Non sono ancora chiare le motivazioni alla base della violenta discussione.