Vigevano, un 52enne in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
L'uomo è stato soccorso poco dopo mezzanotte in via Rocca Vecchia.
Un uomo di 52 anni è stato portato in ospedale a seguito di un'aggressione: è successo a Vigevano in via Rocca Vecchia poco dopo mezzanotte.
Aggressione a Vigevano
La centrale operativa del 118 è stata allertata otto minuti dopo mezzanotte per un intervento classificato poi come aggressione. Sul posto, in via Rocca Vecchia a Vigevano, è stato soccorso un uomo di 52 anni che nell'episodio violento non ha riportato gravi conseguenze. Per lui infatti è stato disposto il trasferimento presso il pronto soccorso del Beato Matteo in codice verde.
Ancora da accertare i contorni della vicenda su cui stanno indagando le forze dell'ordine anche loro intervenute sul posto insieme ai sanitari del 118.
Malore a Pavia
E' stata invece portata al San Matteo di Pavia la ragazza di 21 anni soccorsa in via Luigi Giulotto a Pavia dopo aver accusato un malore. E' successo alle 00.19 di questa notte e sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde cittadina. La giovane è stata poi portata al Policlinico dove è entrata in codice giallo alle 00.46.