MACABRO RINVENIMENTO

Vicino ai binari della ferrovia ritrovato il cadavere di un 33enne con ferite alla testa

Si suppone sia deceduto dopo essere stato investito da un treno

Vicino ai binari della ferrovia ritrovato il cadavere di un 33enne con ferite alla testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 33 anni è stato trovato privo di vita vicino ai binari della ferrovia: il rinvenimento è avvenuto intorno alle 11.30 di oggi, a Vigevano.

Ritrovato il cadavere di un 33enne vicino ai binari della ferrovia

Macabra scoperta nella mattinata di oggi, venerdì 2 febbraio 2024, a Vigevano. Intorno alle 11:30, infatti, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 33 anni in prossimità dei binari della ferrovia, nella zona di strada San Marco.

La segnalazione da parte di passanti

L'uomo, con evidenti ferite alla testa, è stato individuato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le autorità competenti.

Sul luogo del ritrovamento sono giunti prontamente carabinieri, poliziotti oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

Indagini in corso

Le forze dell'ordine, supportate dalle indagini della scientifica, stanno ora cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragica fine del 33enne, un italiano residente a Vigevano.

Da una prima supposizione è possibile che sia stato investito da un treno di passaggio: al momento però ancora non è stato appurato se per un gesto estremo oppure per un tragico incidente.

Seguici sui nostri canali