Corso Umberto I

Vicini di casa discutono e si prendono a bastonate a Gambolò, portati via con l'ambulanza

I due cittadini, entrambi di origine straniera, stavano litigando per questioni condominiali quando hanno dato vita alla rissa

Vicini di casa discutono e si prendono a bastonate a Gambolò, portati via con l'ambulanza
Pubblicato:

Uno dei feriti è stato trasportato al pronto soccorso di Vigevano in codice giallo mentre l'altro in codice verde, poteva andare molto peggio.

Rissa tra vicini di casa

Era passata da poco la mezzanotte di lunedì 22 maggio a Gambolò in corso Umberto I quando due vicini di casa, un cittadino di origine marocchina e uno di origine rumena, si sono messi a discutere in merito a questioni condominiali. La lite, partita in modo pacifico, si è accesa sempre di più trasformandosi in una rissa.

La zona nella quale si è verificato lo scontro:

I litiganti hanno impugnato dei bastoni e si sono picchiati a vicenda. L'aggressione sarebbe continuata per chissà quanto e si sarebbe potuta concludere nel peggiore dei modi se non fossero stati chiamati i soccorsi. Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza di Croce Garlaschese e una di Croce Azzurra.

Il personale è subito intervenuto aiutando i due feriti. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale  di Vigevano, uno con il codice giallo e l'altro con il codice verde. Fortunatamente nessuno dei due è rimasto gravemente ferito durante la rissa. Sul luogo dell'aggressione anche i carabinieri di Vigevano che ora stanno indagando.

 

 

 

Seguici sui nostri canali