A Pavia

Viavai sospetto di persone in un condominio: scatta il blitz della Polizia

Un 50enne domenicano è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Viavai sospetto di persone in un condominio: scatta il blitz della Polizia
Pavia, 28 Luglio 2020 ore 14:25

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Pavia ha concluso un’operazione di polizia giudiziaria relativa ad un’attività di spaccio posta in essere nel centro storico.

Viavai sospetto

Nel corso di mirati servizi volti al contrasto del crimine diffuso e, in particolare, dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha notato nei giorni scorsi strani movimenti che avvenivano nei pressi di un condominio lì ubicato. In particolare, è stato notato un viavai di persone che per tutto il corso della giornata e fino a tarda notte entravano all’interno del palazzo per poi uscirne dopo pochi minuti.

Il blitz

Nella giornata di ieri, lunedì 27 luglio 2020, gli agenti si sono appostati nei pressi del condominio e hanno notato un giovane entrare all’interno del palazzo e uscirne dopo alcuni minuti. Quindi, hanno deciso di intervenire e fermare il giovane che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana. I sospetti degli investigatori hanno dunque trovato conferma ed è stata fatta irruzione nell’appartamento del presunto spacciatore, V.A.A. di 50 anni e nazionalità domenicana.

Scatta la denuncia

All’interno dell’appartamento è stata ritrovata altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, per un totale di circa 30 grammi, occultata all’interno di un barattolo, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per tale motivo l’uomo è stato condotto negli uffici della Questura dove è stato sottoposto a fotosegnalamento e denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutta la sostanza è stata posta sotto sequestro.

LEGGI ANCHE Automobilista pavese investe cerbiatto in autostrada: 53enne vivo per miracolo

TI POTREBBE INTERESSARE Si tuffa nel Ticino e scompare: 16enne ritrovato privo di vita dopo due ore di ricerche FOTO

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia