Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme VIDEO

Intanto i volontari chiedono aiuto per gli animali che si sono salvati dalle fiamme.

Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme VIDEO
Pubblicato:

Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme ieri, giovedì 27 settembre, in via Turati a Rho. Nel tremendo incendio hanno perso la vita circa 100 mici.

Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme

Ieri mattina, 27 settembre, intorno alle 3, un incendio ha distrutto il gattile di via Turati a Rho. Nel rogo sono morti circa 100 gatti. Il nostro portale Settegiorni.it oggi ha diffuso alcuni video che mostrano quanto resta del ricovero, andato praticamente distrutto.

Qui uno dei video diffusi in giornata

I volontari chiedono aiuto

A poche ore di distanza dal terribile incidente ora i volontari di Rho chiedono a tutti i cittadini rhodensi e non solo un aiuto per i gatti e i cani sopravvissuti. Al momento è stata allestita una struttura provvisoria per accudire gli animali ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Per questo motivo sabato e domenica i volontari si troveranno fuori dal Viridea di Rho. Cibo per gatti, coperte, piatti di plastica e cucce sono le cose di cui più hanno bisogno in questo momento. Altrimenti si può dare una mano tramite il sito www.dimensioneanimalerho.org o devolvendo un piccolo contributo all’iban del gattile.

LEGGI ANCHE:

Incendio al gattile di Rho, strage di mici FOTO e VIDEO

Michela Brambilla al gattile di Rho dopo l’incendio FOTO e VIDEO

Seguici sui nostri canali