scarpe per 7mila euro

Venditore ambulante rimasto senza nulla: gli rubano il furgone con tutte la merce

Hanno approfittato di un momento di assenza del venditore per introdursi nel cortile dell'abitazione, a Zinasco, dove era parcheggiato il furgone

Venditore ambulante rimasto senza nulla: gli rubano il furgone con tutte la merce
Pubblicato:

Un danno gravissimo per un ambulante che si è visto derubato non soltanto della sua merce – un carico di scarpe per un valore di 7mila euro – ma anche del suo furgone, in cui i beni da vendere erano stipati.

Derubato ambulante: 7mila euro di scarpe e il suo furgone

Amaro Natale per un commerciante ambulante di Zinasco, che ha denunciato ai carabinieri di Gropello Cairoli il furto del suo furgone, carico di scarpe da donna pronte per essere vendute, per un valore di 7mila euro.

La vittima 50enne ha depositato la denuncia nella giornata di venerdì 15 dicembre 2023, alla Stazione dei carabinieri di Gropello Cairoli: il furto era stato messo a segno nel pomeriggio precedente.

Il colpo

I ladri hanno approfittato di un momento di assenza del venditore per introdursi nel cortile dell'abitazione, a Zinasco, dove era parcheggiato il furgone usato per spostare la merce da mettere in vendita, carico appunto di scarpe da donna, con grande varietà di modelli. Con l'obiettivo di rubare tutte le scarpe, i malviventi si sono impossessati anche del furgone, trasportando così la refurtiva in un luogo sicuro. Con un duplice danno per il commerciante, che si è visto privato in un solo colpo sia della merce da vendere che del suo mezzo usato per l'attività ambulante.

I carabinieri, della Compagnia di Vigevano, hanno avviato indagini sull'accaduto per cercare di identificare i responsabili e di recuperare la refurtiva.

Seguici sui nostri canali