Tra mede e gambarana

Vasto incendio nella notte a Mede, in fiamme bosco e canneto FOTO

Operazioni di spegnimento durante circa due ore.

Vasto incendio nella notte a Mede, in fiamme bosco e canneto FOTO
Lomellina, 23 Marzo 2020 ore 11:18

Incendio a Mede, in fiamme nella notte bosco e canneto lungo la sp 14. Rogo spento in circa due ore di lavoro.

Incendio a Mede, in fiamme bosco e canneto

La scorsa notte, i Vigili del fuoco Volontari di Mede sono intervenuti, nei pressi della sp 14 che collega Mede a Gambarana, per un incendio di canneto e bosco. Giunti in posto, data la vastità dell’incendio si è operato dove possibile con le risorse idriche dei mezzi, mentre per le zone più impervie e lontane, si sono utilizzati badili e flabelli.

Le operazioni  di spegnimento e bonifica completa della zona sono durate circa due ore. Nessun problema per la circolazione stradale e nessuna presenza di unità abitative nella zona. Ancora da accertare la natura dell’incendio.

5 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia