Questa mattina all'alba

Vasto incendio in un capannone a Corana: il filmato dei vigili del fuoco di Pavia

I pompieri sono al lavoro da ore per spegnere questo rovinoso rogo all'interno di uno stabile utilizzato come deposito di paglia.

Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili del fuoco di Pavia e di Voghera sono al lavoro da questa mattina per spegnere le fiamme di un rovinoso rogo all'interno di un capannone. Un intervento impegnativo per i pompieri e lo dimostrano le immagini di questo video:

 

Il rogo al deposito di paglia

L'incendio si è diffuso all'alba di questa mattina e da ore i vigili del fuoco di Voghera e della sede centrale di Pavia stanno cercando di spegnerlo. Il rogo è vastissimo e ha colpito un capannone con funzione di deposito, al suo interno paglia.

L'arrivo dei pompieri questa mattina
L'arrivo dei pompieri questa mattina

A essere interessati dalle fiamme sono in particolare alcuni locali della ditta che contengono materiale agricolo come fieno e paglia di cui rimarrà solo cenere. Le dinamiche dell'accaduto sono al vaglio delle autorità e verranno stabilite nelle prossime ore.

Le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri avvengono sia dal basso che dall’alto con potenti getti d’acqua nel complicato tentativo di abbassare le fiamme, il fumo e le alte temperature. L'intervento è ancora in corso e nessuna persona sarebbe coinvolta.

Seguici sui nostri canali