Nessuno ha visto nulla

Vandali al Vallone di Pavia, frantumato il distributore di bibite

Ad accorgersi dell'episodio, il giorno dopo, alcuni testimoni diretti alla casa dell’acqua per riempire le bottiglie

Vandali al Vallone di Pavia, frantumato il distributore di bibite
Pubblicato:

Ennesimo attacco alle macchinette di via Torino, il presidente di Aps Valter Mangiarotti chiede più controlli e più sicurezza.

Attacco al distributore

Qualche giorno fa, nel corso della notte mentre i residenti nel quartiere Vallone di Pavia dormivano, un gruppo di vandali ha messo in atto un altro attacco al distributore automatico di bibite presente nei pressi della casa dell'acqua in via Torino. Non è la prima volta che succede.

Il luogo dell'attacco:

Nessuno si è accorto di niente e nel frattempo i teppisti hanno preso dei mattoni tirandoli con furia contro i vetri della macchinetta che vende acqua e altre bevande. Non essendoci testimoni, i malviventi hanno potuto agire indisturbati ma evidentemente non sono stati sufficientemente svegli da mettere a segno il colpo.

Ci vuole più sicurezza

Infatti, ciò che hanno provocato sono solo danni perché non sono riusciti a rubare nulla. Ad accorgersi dell'episodio vandalico sono stati alcuni cittadini che, il giorno dopo, si sono presentati alla casa dell'acqua per riempire le bottiglie e hanno notato le crepe sul distributore lanciando l'allarme.

Dopo aver saputo dei fatti, il presidente di Aps(associazione di promozione sociale) Valter Mangiarotti si è fatto prendere dallo sconforto considerando che anche nei mesi scorsi si sono verificati avvenimenti simili. Molto probabilmente si tratta di un gruppo di giovani che compie disastri in tutto il quartiere, ci vuole più sicurezza.

 

Seguici sui nostri canali