Vaccinazioni Covid: terminata la somministrazione negli ospedali Spoke di Asst Pavia
Fino a lunedì 18 gennaio si prosegue ancora nei due ospedali Hub.
Campagna vaccinale anti Covid-19 di Asst Pavia: terminata la somministrazione presso gli ospedali Spoke,
si prosegue nei due ospedali Hub, fino a lunedì gennaio 2021.
Campagna vaccinale anti Covid di Asst Pavia
La Campagna di vaccinazione anti Covid-19 di ASST Pavia, ufficialmente iniziata lunedì 4 gennaio 2021, è proseguita presso gli ospedali Spoke (Broni-Stradella, Varzi, Mede, Mortara, Casorate Primo) e ha superato la soglia delle 3000 vaccinazioni somministrate.
Il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait ha espresso soddisfazione per questa adesione da parte degli operatori che hanno dimostrato grande senso di responsabilità e rispetto verso sé stessi e gli altri, nell’urgenza di tornare alla normalità.
Proseguono a Voghera e Vigevano
La campagna prosegue nei due Hub istituiti, rispettivamente presso l'Ospedale di Voghera (reparto di Urologia) e l'Ospedale di Vigevano (nei locali SPDC – psichiatria), dove la vaccinazione sarà erogata senza prenotazione, ad accesso diretto, ancora nelle giornate di sabato 16 e domenica 17, per concludersi lunedì 18 gennaio 2021.
(Nella foto: il dott. Giovanni Ferrari, Direttore dell’UOC di Medicina Interna dell’Ospedale di Broni-Stradella, con il Team per la vaccinazione anti Covid-19, al termine della campagna di somministrazione al personale dipendente ed ai collaboratori di ASST Pavia, presso il presidio Spoke)