LA TRAGEDIA

Uomo trovato privo di vita nella sua auto a Voghera, aveva 66 anni

A stroncarlo con ogni probabilità è stato un malore.

Uomo trovato privo di vita nella sua auto a Voghera, aveva 66 anni
Voghera, 25 Marzo 2020 ore 12:50

Uomo trovato privo di vita a Voghera all’interno della sua auto. Aveva 66 anni.

Uomo trovato privo di vita nella sua auto

Un uomo di 66 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua auto a Voghera. A notare la vettura con all’interno l’uomo, è stata una donna uscita per portare a passeggio il suo cane. Sembrava dormisse, invece quell’uomo, residente in città, era ormai senza vita. Forse già dal giorno precedente.

Arrestato cardiaco

Allertati i soccorsi sul posto si sono portati gli uomini del 118 e una pattuglia della Polizia Locale. Il corpo, visto l’emergenza sanitaria in corso, è stato trattato con tutte le dovute cautele. Ma la morte del 66enne non è da ricondurre al Coronavirus. Dai primi accertamenti, infatti, il decesso sarebbe da attribuire a malore improvviso. Un arresto cardiaco che non gli ha lasciato nessuno scampo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia