SP211

Uomo trovato morto a Mortara, è il 50enne scomparso da dieci giorni

Da una prima ispezione del cadavere, il decesso risalirebbe a qualche giorno fa: sembra si possa trattare di un gesto estremo

Uomo trovato morto a Mortara, è il 50enne scomparso da dieci giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico ritrovamento a Mortara nel pomeriggio di Santo Stefano: un uomo privo di vita giaceva lungo la Provinciale 211. Si tratta del 50enne scomparso lo scorso 15 dicembre.

Trovato uomo privo di vita

Nel pomeriggio di giovedì 26 dicembre 2024, intorno alle ore 17.15, è avvenuto un tragico ritrovamento nei pressi della Provinciale 211 a Mortara. Il corpo senza vita di un uomo, le cui generalità non sono state ancora fornite, è stato rinvenuto in una stradina laterale alla provinciale.

Inutile l'arrivo dei soccorsi

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti prontamente i mezzi di soccorso del 118. A supporto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Vigevano e i Vigili del fuoco di Mortara. Purtroppo però, il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso sul posto.

Gesto estremo

Da una prima analisi del corpo, il decesso sembra risalire a qualche giorno fa. Secondo quanto emerso, si sospetta che possa trattarsi di un gesto estremo compiuto dalla vittima. Sono comunque in corso le indagini per chiarire i contorni della vicenda e accertare le cause esatte del decesso.

Il riconoscimento

Nella mattinata di oggi, 27 dicembre 2024, è avvenuto il riconoscimento del corpo: si tratta del 50enne scomparso lo scorso 15 dicembre. Il rinvenimento del corpo è avvenuto vicino a un traliccio dell’alta tensione.

Le ricerche erano iniziate immediatamente dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari ai carabinieri. Il 50enne, sposato e padre di famiglia, era sparito nel nulla, lasciando dietro di sé solo un vuoto e alcune lettere che indicavano la sua intenzione di compiere un gesto estremo. Secondo gli investigatori, non ci sarebbero quasi dubbi che si sia trattato di un suicidio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali