Uomo trovato impiccato, era stato allontanato da casa per maltrattamenti alla moglie

Il corpo rinvenuto da un residente a passeggio con il cane.

Uomo trovato impiccato, era stato allontanato da casa per maltrattamenti alla moglie
Oltrepò, 27 Giugno 2018 ore 07:36

Uomo trovato impiccato a Torrevecchia Pia nella serata di domenica 24 giugno.

Uomo trovato impiccato

Inizialmente si era parlato di un evento violento. Ora invece la conferma che l’uomo, che ha perso la vita nella serata di domenica 24 giugno, è deceduto si per un evento violento, ma, senza quasi alcun dubbio, si sarebbe suicidato.

L’allontanamento da casa

L’uomo, dell’età di 45 anni,  ha legato una corda a un tubo sopra un canale e si è impiccato. La moglie lo aveva denunciato e il tribunale aveva emesso il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. Il corpo è stato ritrovato da un residente della zona che stava portando a passeggio il cane. Immediata la chiamata ai soccorsi ma il medico non ha potuto far altro che accertare la morte dell’uomo.

Nessun segno di violenza

Il corpo dell’uomo, di origine romena e domiciliato in Emilia-Romagna, è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Pavia dove verrà eseguita l’autopsia. Sul suo corpo non sono stati  trovati segni di violenza, da qui l’ipotesi del suicidio. I familiari ascoltati come testimoni, hanno rivelato la circostanza che l’uomo era stato colpito dal provvedimento di allontanamento da casa. E questa potrebbe essere la motivazione che ha portato l’uomo a togliersi la vita.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE|

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia