Cronaca

Uomo aggredito senza motivo a Vigevano: 18enne denunciato

Gli ha procurato una frattura scomposta al volto.

Uomo aggredito senza motivo a Vigevano: 18enne denunciato
Cronaca Vigevano, 26 Luglio 2019 ore 14:24

Uomo aggredito senza motivo in centro a Vigevano: rintracciato e denunciato un giovane di 18 anni.

Uomo aggredito senza motivo a Vigevano

Nella serata di sabato 14 luglio 2019, poco dopo la mezzanotte, il personale di turno della Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Vigevano, è intervenuto, a seguito di segnalazione pervenuta tramite Numero Unico di Emergenza “112”, nel tratto tra piazza Sant’Ambrogio e via Roma. Qui era stata segnalata la presenza di un ragazzo che stava aggredendo un uomo.

Frattura scomposta al volto

Gli Agenti, giunti sul posto, hanno rilevato che la persona segnalata si era già allontanata e, dunque, hanno preso contatti con l’uomo aggredito che, in quel momento, veniva curato da personale del 118 sopraggiunto poco prima.La vittima, un vigevanese di 38 anni, che ha riportato una frattura scomposta al volto con prognosi di 30 giorni, ha riferito di essere stato aggredito da un giovane senza apparente motivo che lo aveva colpito alla schiena facendolo cadere a terra per poi colpirlo ripetutamente.

Denunciato 18enne

I poliziotti, grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze di alcuni presenti al fatto, sono riuscita ad identificare pochi giorni dopo il ragazzo, A.G. vigevanese di 18 anni, che è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali.

LEGGI ANCHE>> Distrugge l’auto della ex dopo l’ennesimo rifiuto: denunciato 43enne di Vigevano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE