Menu
Cerca
I soccorsi nella notte

Un’aggressione e due malori, gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione nella serata di giovedì a Vigevano, Mortara e Pavia.

Un’aggressione e due malori, gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 05 Febbraio 2021 ore 06:31

Un’aggressione e due malori: questi gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella serata di giovedì 4 febbraio 2021 a Vigevano, Mortara e Pavia.

Aggressione a Vigevano

Evento violento nella serata di giovedì a Vigevano in viale Mazzini. Erano quasi le 21.30 e coinvolto in quella che è stata definita dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un’aggressione è stato un uomo di 55 anni. Sul posto la Croce Rossa cittadina che, dopo i primi accertamenti, ha trasferito il 55enne al pronto soccorso del Civile dove è giunto in codice verde.

Malori

Nella serata di giovedì da segnalare, anche due interventi per altrettanti malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata da Mortara dieci minuti dopo le 22.30. A sentirsi malore un giovane di 31 anni che si trovava in corso Principe Amedeo. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il coinvolto presso il pronto soccorso del Beato Matteo di Vigevano.

Stessa situazione per un giovane di 23 anni colto da malore nei pressi del piazzale della Stazione di Pavia. E’ successo alle 23.42 e sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza oltre agli agenti della Questura. Per il coinvolto non si è reso necessario il trasporto in ospedale.