I soccorsi in notturna

Una ragazza 22enne in ospedale per un malore SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa in viale della Libertà poco prima di mezzanotte e mezza. 

Una ragazza 22enne in ospedale per un malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza in ospedale per un malore, la 22enne è stata soccorsa in viale della Libertà poco prima di mezzanotte e mezza.

Ragazza in ospedale per un malore

La chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 00.22 di questa notte. Ad aver bisogno sei sanitari è stata una ragazza di 22 anni che poco prima aveva accusato un malore. Sul posto, in viale della Libertà a Pavia, si è portata un'ambulanza della Croce Verde cittadina. Gli uomini del 118, dopo aver valutato la situazione, hanno accompagnato la giovane al pronto soccorso del Policlinico San Matteo per ulteriori accertamenti.

Gli altri interventi

Nella serata di martedì 23 marzo 2021, intorno alle 21, ambulanza anche a Langosco in via Giuseppe Mazzini per soccorrere un uomo di 54 anni anche lui vittima di un malore. L'uomo è stato portato al Civile di Vigevano dove è entrato in codice verde.

Alle 20.43 di martedì, stessa sorte per una donna di 42 anni, soccorsa in via Lombroso a Pavia da un'ambulanza e portata al San Matteo in codice verde per ragioni non meglio specificate.

Incidente stradale

Sempre nella serata di martedì segnalato anche un incidente stradale in Tangenziale a Pavia che ha visto coinvolti due giovani di 26 e 28 anni. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Seguici sui nostri canali