Una raccolta fondi su Facebook per ricordare “Greg”… ed esplode la generosità

Gregorio diceva che bisogna "fare del Benin" e noi l'abbiamo preso in parola ...

Una raccolta fondi su Facebook per ricordare “Greg”… ed esplode la generosità
Lomellina, 16 Gennaio 2019 ore 15:27

Una raccolta fondi su Facebook per ricordare “Greg”:  serviranno per costruire un’aula scolastica per i bambini del Benin ??. Ed esplode la generosità…

Una raccolta fondi su Facebook per ricordare “Greg”

Gregorio Lampugnani si è spento venerdì 11 gennaio 2019 all’età di vent’anni dopo una malattia durata due anni. “Greg” come era comunemente chiamato da tutti, era un campione nello sport ma si è dimostrato anche un campione di vita. A ricordarlo su Facebook è la sua amica Martina Fosterni che ha deciso di lanciare una campagna fondi in suo ricordo.

“Il nostro amico Gregorio diceva che bisogna “fare del benin” e noi l’abbiamo preso in parola… infatti vorremmo contribuire alla costruzione di un’aula scolastica per i bambini del Benin ??, a nome di Gregorio! Lui ne sarebbe orgoglioso. I soldi saranno devoluti a Don Gabriel, parroco del Benin, che conosceva molto bene Gregorio”.

Un’aula in Benin

I fondi raccolti serviranno a costruire un’aula in Benin intitolata proprio a Gregorio. “Greg” infatti era molto legato a don Gabriel, il parroco locale. La generosità di tanti ha già permesso di superare i 4mila euro. Si è così deciso di fissare un nuovo traguardo a 5mila euro. Se anche tu vuoi contribuire clicca a questo link: https://www.facebook.com/donate/141568633404334/2073889116052097/

LEGGI ANCHE: Addio a “Greg”, portato via dalla malattia a soli 20 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia