I soccorsi in notturna

Una donna di 54 anni in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa nella serata di martedì a Vigevano.

Una donna di 54 anni in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una donna di 54 anni è stata soccorsa e portata in ospedale dopo un’aggressione: è successo a Vigevano nella serata di martedì 30 marzo 2021.

54enne in ospedale dopo aggressione

Forze dell’Ordine e sanitari sono stati allertati alle 23.13 di martedì per un intervento classificato dalla centrale operativa del 118 come aggressione. Sul posto, in via Antonio Gramsci a Vigevano, è stata soccorsa una donna di 54 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: l’ambulanza l’ha trasferita al Beato Matteo dove è giunta in codice verde. Sul luogo presente anche una pattuglia dei Carabinieri che se si sta occupando di chiarire i contorni della vicenda.

Malore al lavoro

Un giovane di 24 anni, è stato invece soccorso a Mortara a seguito di un malore. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, alle 3.28 di questa notte, il coinvolto si trovava in un impianto lavorativo situato in via Giuseppe Balduzzi quando non si è sentito bene. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza. I primi accertamenti dei sanitari, hanno potuto appurare che il 24enne non si trova in condizioni preoccupanti: per lui trasferimento al Civile per controlli.

Seguici sui nostri canali