Nella serata di sabato

Una donna di 51 anni in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa nella serata di sabato a Certosa di Pavia.

Una donna di 51 anni in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una donna 51enne è stata soccorsa e portata in ospedale dopo un’aggressione: è successo a Certosa di Pavia nella serata di sabato 20 febbraio 2021.

51enne in ospedale dopo aggressione

Forze dell’Ordine e sanitari sono stati allertati alle 22.25 di sabato per un intervento classificato dalla centrale operativa del 118 come aggressione. Sul posto, in via Roma a Certosa di Pavia, è stata soccorsa una donna di 51 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: l’ambulanza l’ha trasferita al San Matteo dove è giunta in codice verde. Sul luogo presente anche una pattuglia dei Carabinieri che se si sta occupando di chiarire i contorni della vicenda.

Evento violento a Cassolnovo

Qualche minuto prima delle 6 di domenica, è stata lanciato l'allarme per un altro evento violento avvenuto a Cassolnovo in località Molino del Conte. L'episodio, non meglio specificato, ha visto coinvolto un 18enne che è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano. Il giovane è stato soccorso sul posto senza necessitare il trasporto ospedaliero. Saranno i carabinieri a far luce sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali