Una donna di 44 anni presa a pugni in faccia per aver difeso gruppo di ragazzine
Portata in ospedale è stata medicata e dimessa con una prognosi di dieci giorni
Presa a pugni in faccia per aver difeso un gruppo di ragazzine: vittima una donna di 44 anni medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di dieci giorni. E' successo a Cava Manara.
44enne ferita
Una donna di 44 anni è stata colpita da un pugno in pieno volto colpevole solo di aver preso le difese di un gruppo di ragazzine. La 44enne ha affrontato un individuo che stava molestando e minacciando quattro giovani ragazze, arrivando persino a spingerle e insultarle. La sua reazione istintiva è stata di difenderle, ma come risposta è stata aggredita finendo in pronto soccorso con una prognosi di dieci giorni.
Difende gruppo di ragazzine
La vicenda è avvenuta a Cava Manara, nella serata di domenica 3 settembre 2023, poco dopo le 22.30, in piazza Vittorio Emanuele II durante lo svolgimento di "Settembre in festa". La donna ha notato l'aggressione subita dalle ragazze e si è immediatamente interposta, invitando l'aggressore a smetterla. Tuttavia, quest'ultimo ha risposto con violenza, prima insultandola e poi colpendola in viso con un pugno. La 44enne è caduta a terra sanguinante.
Aggressore bloccato
I presenti a quel punto, notando cosa stava accadendo, hanno allertato gli agenti della polizia locale e degli operatori della protezione civile che si trovavano sul posto per garantire la sicurezza della festa. L'aggressore è stato quindi fermato e bloccato fino all'arrivo dei carabinieri.
L'uomo, che sembra soffrire di disturbi psichici. è già stato autore in precedenza in simili episodi. Al momento, nei suoi confronti, non è stata emessa alcuna denuncia.
Dieci giorni di prognosi
La donna, invece, come già detto, è stata trasportata in ospedale con un'ambulanza della Croce Verde, dove è stata giudicata guaribile in 10 giorni.