Cronaca
I soccorsi del 118

Una 53enne cade dalla bici e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa nella notte a San Martino Siccomario.

Una 53enne cade dalla bici e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 03 Agosto 2021 ore 07:40

Una donna di 53 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale dopo una caduta dalla bicicletta. E' successo a San Martino Siccomario intorno all'una di questa notte.

Cade dalla bici

Brutta caduta dalla bicicletta nella notte per una donna di 53 anni. E’ successo a San Martino Siccomario in via Po. La 53enne si trovava lungo la strada in sella alla sua due ruote quando, intorno all'una di notte, è caduta rovinosamente a terra. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Pavia. Dopo gli accertamenti iniziali, la coinvolta è stata trasportata al San Matteo con contusioni di lieve entità (codice verde).

Malori

Sempre nella notte è stato soccorso dagli uomini del 118 anche un ragazzo di 22 anni che ha accusato un malore mentre si trovava nei pressi del piazzale della Stazione di Pavia. L'allarme alla centrale operativa è arrivato alle 2.37, sul posto si è portata un'ambulanza che, una volta prelevato il 22enne, lo ha trasferito al Policlinico per controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Al San Matteo per un malore sono finiti anche un uomo di 52 anni e una donna di 57. Il primo è stato soccorso a Sannazzaro de' Burgondi nella serata di lunedì 2 agosto 2021 quando erano quasi le 22.30. La seconda invece, è stata soccorsa a Pavia in viale Lungo Ticino Sforza alle 22.20.