I soccorsi in notturna

Una 32enne in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa a Voghera alle 5 di questa mattina.

Una 32enne in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una donna di 32 anni in ospedale dopo un'aggressione. Nella notte interventi degli uomini del 118 anche a Pavia per un malore, a Villanterio per un incidente stradale e sempre a Pavia per un'intossicazione etilica.

Aggressione a Voghera

Forze dell’Ordine e sanitari sono stati allertati alle 5 di oggi, lunedì 26 aprile 2021, per un intervento classificato dalla centrale operativa del 118 come aggressione. Sul posto, in via Giosuè Carducci a Voghera, è stata soccorsa una donna di 32 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lei, infatti, è stato disposto il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino avvenuto in codice verde. Sul luogo dell’accaduto presente anche una pattuglia dei Carabinieri per cercare di far luce sui contorni della vicenda.

Malore

Sempre questa mattina presto, alle 5.17, i sanitari sono intervenuti anche a Pavia in viale Sardegna per soccorrere un uomo di 48 anni che poco prima aveva avuto un malore. Sul luogo è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato in codice verde il 48enne al San Matteo, dove vi è entrato alle 5.47.

Fuori strada a Villanterio

Nella serata di domenica invece, alle 22.33, è stato segnalato un incidente stradale a Villanterio lungo la ss235. Un'auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada mentre percorreva la provinciale. Soccorso il conducente un giovane di 25 anni che non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze, tanto da non necessitare del trasporto ospedaliero.

Intossicazione etilica

Intervento ancora a Pavia degli uomini del 118 alle 21.53 di domenica per prestare aiuto ad un uomo di 54 anni vittima di qualche bevuta di troppo. Il 54enne, che presentava i sintomi di un principio di intossicazione etilica, è stato portato al San Matteo in codice verde, per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali