I soccorsi del 118

Una 23enne in ospedale per intossicazione da farmaci SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa nella notte a Casteggio.

Una 23enne in ospedale per intossicazione da farmaci SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una ragazza di 23 anni è finita in ospedale a seguito di un’intossicazione da farmaci. E’ successo nella notte a Casteggio.

Intossicazione da farmaci

L’allarme è stato lanciato dieci minuti dopo mezzanotte da piazza Cavour a Casteggio. A soccorrere una giovane di 23 anni sentitasi male per un'intossicazione da farmaci, è arrivato un equipaggio della Croce Rossa. L’intervento, in codice verde, si è concluso con il trasporto della giovane all’ospedale di Voghera.

Aggressione

Sempre nella notte soccorsa un'altra ragazza, una 22enne, a seguito di un'aggressione. E' successo alle 00.38 in via Abbiategrasso a Pavia. La giovane, raggiunta sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina non ha, fortunatamente, necessitato del trasporto in ospedale. Ancora da delineare i contorni della vicenda.

Intossicazioni etiliche

Al pronto soccorso di Stradella è stata invece portata un'altra 22enne sentitasi male dopo aver assunto una grande quantità di alcol. La giovane, con un principio di intossicazione etilica, è stata soccorsa da un'ambulanza lungo la sp199 a Torre de' Negri alle 2.55 e, successivamente trasportata in ospedale in codice verde, dove ha smaltito la sbornia.

Intossicazione etilica a Pavia anche per un 34enne e per un ragazzo di 24 anni. Il primo è stato soccorso in via Vigentina alle 3.15, il secondo lungo la ss35 alle 4.54. Entrambi sono stati trasportati al San Matteo in codice verde per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali