BRESSANA BOTTARONE

Un ragazzo di 28 anni ferito con cocci di bottiglia durante una rissa in stazione

Gli altri partecipanti allo scontro sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell'ordine

Un ragazzo di 28 anni ferito con cocci di bottiglia durante una rissa in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa in stazione a Bressana Bottarone nella serata di mercoledì: ferito con cocci di bottiglia un ragazzo di 28 anni.

Rissa in stazione

Una rissa scoppiata nella serata di mercoledì 18 settembre 2024, poco prima delle 23.30, ha visto coinvolte cinque o sei persone nei pressi della stazione ferroviaria di Bressana Bottarone. Al momento dell'arrivo dei soccorsi sanitari e dei carabinieri, sul luogo era rimasto solo un uomo, ferito presumibilmente da un coccio di bottiglia.

Ferito 28enne

Sul posto è stata inviata un'ambulanza in regime d'urgenza. Tuttavia, le condizioni del ferito, un ragazzo di 28 anni, si sono rivelate meno preoccupanti di quanto inizialmente temuto. Nonostante le ferite da taglio riportate, dopo le prime cure sul posto, il 28enne è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia, non in pericolo di vita.

Colpito da cocci di bottiglia

Secondo quanto ricostruito, il 28enne è stato colpito con frammenti di bottiglia, i cui tagli non hanno provocato ferite profonde. Le circostanze dell'accaduto sono ora sotto indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Stradella, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell'accaduto e identificare gli altri coinvolti.

Indagini in corso

Dalle prime testimonianze raccolte, sembra che la rissa sia esplosa tra persone quasi sicuramente in stato di alterazione dovuta all'abuso di alcol. La bottiglia, utilizzata come arma, è stata brandita contro il 28enne, di origine nordafricana, anch'egli in stato di ebbrezza. Gli altri partecipanti allo scontro sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell'ordine.

I carabinieri stanno ora al lavoro per raccogliere ulteriori elementi che permettano di identificare e rintracciare gli altri responsabili della rissa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali