Cronaca
I soccorsi del 118

Un ragazzo di 20 anni in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE

E' successo a Siziano nella serata di domenica.

Un ragazzo di 20 anni in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 30 Maggio 2022 ore 06:00

Un ragazzo di 20 anni è stato portato in ospedale a seguito di un'aggressione: è successo a Siziano in piazza Federico Fellini nella serata di domenica 29 maggio 2022.

Aggressione a Siziano

La centrale operativa del 118 è stata allertata due minuti prima  delle 21.30 di domenica sera per un intervento classificato come aggressione. Sul posto, in piazza Federico Fellini a Siziano, è stato soccorso un ragazzo di 20 anni che nell'episodio non ha riportato gravi conseguenze. Per lui infatti è stato disposto il trasferimento presso il pronto soccorso del San Matteo avvenuto in codice verde. Ancora da accertare i contorni della vicenda su cui stanno indagando le forze dell'ordine anche loro intervenute sul posto insieme ai sanitari.

Incidente stradale

Sempre nella serata di domenica è stato portato in ospedale anche un 34enne rimasto coinvolto in un incidente stradale. E' successo a Voghera in via Facchinetti e, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è trattato di uno scontro tra due vetture. Sul posto gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa. Il trasporto in ospedale è avvenuto in codice verde.

Malore

Nella notte infine, intervento degli uomini del 118 anche a Vigevano per una ragazza di 20 anni che ha accusato un malore. La giovane, sentitasi male in corso Novara, intorno alle 2 di notte, è stato portata al Civile per controlli.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter