soccorsi in notturna

Un giovane di 26 anni in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE

Ambulanza in corso Manzoni a Pavia nella notte.

Un giovane di 26 anni in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Pavia in corso Manzoni nella notte appena trascorsa: soccorso e portato in ospedale un giovane di 26 anni.

Aggressione a Pavia

La centrale operativa del 118 è stata allertata alle 00.51 di questa notte per un intervento classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come aggressione. Sul posto, in corso Alessandro Manzoni a Pavia è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Verde un ragazzo di 26 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde. Sul luogo dell'accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri per accertare i contorni della vicenda.

Infortunio a Marcignago

Alle 22.45 di domenica 7 marzo 2021, i sanitari del 118 sono intervenuti con un’ambulanza della Croce Verde di Pavia anche in via Umberto I a Marcignago. Qui una donna di 49 anni è rimasta contuso a seguito di un infortunio non meglio specificato. La donna, caricato sul mezzo, è stata trasferita al San Matteo per le cure del caso, dove è entrato in codice verde alle 23.21.

Fuori strada a Siziano

Sempre nella serata di domenica, gli uomini del 118 sono intervenuti anche a Siziano per soccorrere un 29enne uscito di strada con la sua auto. L'incidente è avvenuto alle 21.13 lungo la Strada Provinciale 205. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Pavia, i vigili del Fuoco di Milano e gli Agenti della Polstrada per i rilievi. Il 29enne è stato trasferito al Policlinico San Matteo per accertamenti, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali