PIAZZALE STAZIONE

Ucciso a coltellate dopo una rissa, muore 30enne a Mede

Colta da malore e portata in ospedale anche una donna di 56 anni

Ucciso a coltellate dopo una rissa, muore 30enne a Mede
Pubblicato:
Aggiornato:

Il piazzale della stazione ferroviaria di Mede martedì notte è diventato il teatro di una violenta rissa, culminata con la morte di un giovane di 30 anni. Sembra che la vittima sia stata colpita mortalmente con un coltello durante una colluttazione, mentre una donna di 56 anni è stata soccorsa per un malore.

Ucciso a coltellate

Il grave incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte e mezza, in piazza Costituzione, il parcheggio della Stazione. Per il giovane,  soccorso dalla Croce Rossa locale, non c'è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso sul posto.

Malore per una 56enne

Una donna di 56 anni, che si trovava nella zona, è stata colta da malore ed è stata portata in ospedale per accertamenti.

Indagini in corso

Secondo le prime informazioni emerse, l'episodio sembra essere collegato ad ambienti di malavita. La vittima è stata colpita con un coltello. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri della compagnia di Voghera, incaricati di ricostruire la dinamica dell'aggressione.

Al momento, rimangono molte incertezze sulla dinamica esatta degli eventi e sul numero dei partecipanti alla rissa. Le autorità stanno cercando di ottenere testimonianze e informazioni per gettare luce su quanto accaduto.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali