Ubriaco tampona un’auto, si dà alla fuga ma si schianta contro una vettura in sosta

Protagonista della vicenda un giovane di 23 anni residente a Vigevano.

Ubriaco tampona un’auto, si dà alla fuga ma si schianta contro una vettura in sosta
Vigevano, 21 Gennaio 2020 ore 12:01

Un giovane di 23 anni di Vigevano sotto gli effetti dell’alcol, nella serata di sabato sera tampona un’auto per poi darsi alla fuga. La sua corsa finisce contro una vettura in sosta.

Ubriaco tampona un’auto, si dà alla fuga ma si schianta contro una vettura in sosta

La notte “brava” di un giovane vigevanese di 23 anni è finita con una denuncia e la confisca dell’auto per guida in stato ebbrezza. Tutto è iniziato verso le 23 in via Olivelli a Vigevano. Il 23enne, un po’ alticcio, alla guida della sua auto, ha tamponato la vettura che lo precedeva. Ma, anzichè fermarsi, si è dato alla fuga per poi terminare la sua corsa schiantandosi contro un’auto in sosta.

Il test dell’etilometro

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale che si sono subito accorsi dello stato in cui si trovava il 23enne. Sottoposto al test dell’etilometro è, infatti, risultato avere valori di alcol nel sangue superiori di ben cinque volte al consentito. A questo punto è scattata la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza oltre ad una multa che dovrà essere quantificata da un giudice. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte negli incidenti ha riportato conseguenze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia