Ubriaco molesto sferra un pugno in faccia a una ragazza

Dopo aver aggredito la ragazza è stato il turno degli agenti.

Ubriaco molesto sferra un pugno in faccia a una ragazza
Oltrepò, 21 Maggio 2018 ore 15:27

Ubriaco molesto: 41enne di Stradella denunciato.

Ubriaco molesto

Il 20 maggio 2018, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Stradella hanno denunciato M.E., 41enne residente a Stradella, celibe, pregiudicato, resosi responsabile dei reati di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Verso le ore 03.00 circa gli agenti sono stati chiamati da un bar del centro stradellino ove era stata segnalata la presenza di un ubriaco che importunava senza alcun motivo alcuni avventori.

Importunava i clienti di un bar

Giunti sul posto, i militari appuravano che un uomo, poi identificato, in evidente stato di alterazione psicofisica, stava aggredendo verbalmente una ragazza, per poi colpirla improvvisamente con un pugno al volto. I militari, subito intervenuti a protezione della donna, nel tentativo di bloccarlo, sono stati ripetutamente aggrediti con spintoni dall’ubriaco, che opponeva loro resistenza e iniziava a proferire minacce e oltraggi, sia verso gli agenti, sia nei confronti degli avventori presenti.

Ragazza aggredita

Poco dopo i militari sono riusciti a bloccare l’aggressore – in stato di evidente ubriachezza – e ripristinare la calma. La malcapitata è stata trasportata e curata presso il P.S. dell’Ospedale di Stradella, venendo dimessa con una prognosi di sette giorni per contusioni ed escoriazioni.

Torna alla Home

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia