Ubriaco litiga in strada con la compagna: 31enne arrestato, era evaso dai domiciliari
Sorpreso fuori casa in evidente stato di alterazione: il giovane è finito in manette grazie alla segnalazione di alcuni passanti

Ubriaco litiga in strada con la compagna. Era ai domiciliari ma è stato sorpreso fuori casa in evidente stato di alterazione: il 31enne è finito in manette grazie alla segnalazione di alcuni passanti.
Arrestato 31enne
Una lite in strada, l’intervento dei carabinieri e l’arresto di un uomo già noto alle forze dell’ordine. È quanto accaduto nel pomeriggio di domenica 6 aprile 2025 in via San Pietro a Vigevano, dove un uomo di 31 anni, M.D., è stato fermato e poi arrestato per evasione dai domiciliari.
La lite in strada
Intorno alle 14:30 è arrivata alla Centrale Operativa una segnalazione che indicava una violenta discussione tra un uomo e una donna. Quando i militari della Sezione Radiomobile sono giunti sul posto, un gruppo di ragazzi ha indicato la donna coinvolta, rivelatasi essere la compagna dell’uomo. Pochi istanti dopo, è apparso anche lui, visibilmente alterato dall’alcol.
Evaso dai domiciliari
Già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati precedenti, l’uomo non avrebbe dovuto trovarsi in strada. Dopo un primo momento di tensione, è stato accompagnato in caserma dove è stata confermata l’evasione.
A questo punto nei suoi confronti è scattato l'arresto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pavia, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Vigevano, in attesa dell’udienza di convalida.