VIGEVANO

Ubriaco (e senza patente) alla guida di un autocarro, si scopre che il mezzo era stato rubato

E' scattata la denuncia. Sanzioni anche per il proprietario del veicolo che è risultato privo di assicurazione

Ubriaco (e senza patente) alla guida di un autocarro, si scopre che il mezzo era stato rubato
Pubblicato:

Alla guida di un autocarro in evidente stato di ebbrezza si scopre che il veicolo era stato rubato: sanzioni anche per il proprietario del mezzo che è risultato privo di assicurazione.

Ubriaco alla guida di un autocarro

Nel tardo pomeriggio di venerdì 3 maggio 2024, gli agenti del Comando di Polizia Locale di Vigevano hanno intercettato un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica mentre conduceva un autocarro lungo via Mazzini. Durante i controlli, l'uomo ha rifiutato di sottoporsi ai test dell'alcol e dell'etilometro.

Veicolo rubato

Dagli accertamenti successivi è emerso che il veicolo, privo di copertura assicurativa e parcheggiato su una via pubblica, era stato appena rubato in via Del Carmine. Le chiavi di avviamento erano state lasciate sul sedile anteriore destro del passeggero.

Scatta la denuncia

Il proprietario del veicolo ha presentato denuncia per furto, mentre l'uomo ubriaco è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per mancanza di patente di guida.

Sanzioni anche per il proprietario del mezzo

Inoltre, al proprietario del veicolo sono state notificate violazioni per l'omessa copertura assicurativa e per le cautele non osservate durante la sosta del mezzo.

Seguici sui nostri canali