Ubriaco alla guida si schianta contro un’auto parcheggiata poi si dà alla fuga
La polizia locale lo ha trovato addormentato nella sua Suzuki danneggiata

Ha danneggiato un’auto in sosta a Vigevano e poi si è allontanato a forte velocità. Rintracciato poco dopo dalla polizia locale, è stato trovato addormentato nella sua auto in stato di ebbrezza e con la patente sospesa.
Ubriaco alla guida
Era fuggito dopo aver danneggiato un'auto in sosta, ma è stato rintracciato poco dopo dalla polizia locale mentre dormiva nella sua vettura, visibilmente alterato dall'alcol. Protagonista della vicenda un uomo di A.A., residente a Cassolnovo, già sottoposto a un provvedimento di sospensione della patente a tempo indeterminato.
L'incidente
I fatti si sono svolti nella serata di giovedì 31 luglio 2025 a Vigevano. Intorno alle 22.40, una pattuglia della polizia locale è intervenuta in via Matteotti, allertata da alcuni cittadini per un incidente avvenuto poco prima: il conducente di una Suzuki, dopo una discussione con un amico, si era allontanato a forte velocità sbandando più volte, fino a colpire una Dacia parcheggiata davanti al civico 51.
Conducente addormentato all'interno
Raccolte alcune testimonianze, gli agenti sono riusciti a individuare l’auto incriminata. Il veicolo presentava danni compatibili con l'incidente e all’interno si trovava proprio il conducente, addormentato e in evidente stato di ebbrezza.
Dal momento che era trascorso troppo tempo dall’incidente, non è stato possibile sottoporlo al test alcolemico ai fini di una contestazione per guida in stato di ebbrezza. Tuttavia, l’uomo è stato sanzionato per eccesso di velocità, per essersi allontanato senza fermarsi dopo il sinistro e per aver guidato nonostante la patente sospesa. Le autorità stanno valutando eventuali ulteriori provvedimenti.