A Casorate Primo

Ubriachi danneggiano a sprangate un bar e aggrediscono il titolare

I due, cittadini albanesi di 32 e 29 anni, sono stati bloccati e denunciati dai Carabinieri.

Ubriachi danneggiano a sprangate un bar e aggrediscono il titolare
Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciati nella notte a Casorate Primo, due albanesi di 29 e 32 anni: hanno danneggiato un bar e aggredito il titolare.

Denunciati due albanesi a Casorate Primo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pavia hanno denunciato in stato di libertà due cittadini albanesi, un 32enne ed un 29enne, a vario titolo ritenuti responsabili di ubriachezza, percosse, danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza.

Ubriachi distruggono bar

I predetti, durante la nottata appena trascorsa, in via San Protasio a Casorate Primo, in evidente stato di ebbrezza, a seguito di una discussione per futili motivi avvenuta all'interno di un bar del posto, hanno percosso il titolare e danneggiato, con spranghe in ferro, una vetrina e diverse suppellettili del locale, dandosi poi alla fuga a bordo di autovettura Lancia Y.

Bloccati dai Carabinieri

Nonostante ciò sono stati tempestivamente bloccati dai militari operanti. Il conducente, sottoposto a test etilometrico, è risultato con tasso di alcol nel sangue pari a 1,51 g/l. Nella circostanza, nessuno è fortunatamente dovuto ricorrere a cure mediche.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Tragedia nei cieli della Lombardia, aereo precipita al suolo: due morti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali