Alcoltest positivo

Ubriaca al volante investe due bambini nel passeggino, denunciata

L'auto ha centrato il passeggino scaraventando a terra i due bambini che, per fortuna, non si trovano in gravi condizioni.

Ubriaca al volante investe due bambini nel passeggino, denunciata
Pubblicato:

Ubriaca al volante investe due bambini: come racconta Giornale dei Navigli, la donna è stata denunciata dalla polizia locale.

Ubriaca al volante investe due bambini

Era alla guida in stato di ebrezza la 50enne residente a Rozzano, A.F. le iniziali, che ha investito ieri sera una mamma mentre stava conducendo il passeggino con a bordo i suoi due bimbi, un maschio e una femmina di 2 e 3 anni, sull'attraversamento pedonale all’altezza del supermercato in viale Lazio.

Scaraventati a terra

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle ore 19.15. L’auto, una Renault Clio nera, ha centrato il passeggino scaraventando a terra i due bambini. Subito sul luogo dell'incidente sono giunti i soccorritori del 118 che, viste le condizioni dei bambini, li hanno trasportati alla clinica De Marchi di Milano in codice giallo.

Alcol test positivo per la donna

Sottoposta dalla polizia locale ad alcol test, la donna che era alla guida dell’auto è risultata avere un tasso alcolemico quasi due volte superiore alla soglia consentita. Per lei è scattata la denuncia a piede libero e il ritiro immediato della patente di guida. Illesa la mamma dei due bambini investiti, i due piccoli per fortuna non si trovano in gravi condizioni.

Seguici sui nostri canali