Truffe agli anziani, incontri in Lomellina

I Carabinieri hanno incontrato i cittadini in alcune chiese al termine delle funzioni religiose.

Truffe agli anziani, incontri in Lomellina
Pubblicato:
Aggiornato:

Truffe agli anziani, i Carabinieri incontro i cittadini nelle chiese al termine delle funzioni religiose.

Truffe agli anziani: incontri in chiesa

Continuano gli incontri organizzati dall’Arma dei carabinieri in favore della popolazione per condividere gli accorgimenti e combattere insieme il fenomeno delle truffe ai danni di anziani Nel week-end i carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno incontrato i cittadini al termine delle messe in alcune chiese della Lomellina.

Gli incontri nel weekend

In particolare il Magg. Emanuele Barbieri, Comandante della Compagnia carabinieri di Vigevano, ha tenuto un incontro sabato 20 ottobre presso la chiesa dell’Addolorata di Via Madonna Sette Dolori a Vigevano alla presenza di circa 150 fedeli.

Il Lgt. C.S. Andrea Montanari, comandante della Stazione di Gambolò, sempre sabato 20 ottobre ha tenuto un incontro presso la chiesa SS Gaudenzio ed Eusebio a Gambolò alla presenza di un centinaio di fedeli.

Infine il Mar. Antonio Greco, comandante della Stazione di Robbio Lomellina, è stato alla chiesa di San Michele a Robbio alla presenza di circa sessanta fedeli.

Foto Gambolo
Foto 1 di 2
Foto Vigevano
Foto 2 di 2

QUI IL CALENDARIO DI TUTTI GLI INCONTRI

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali