Truffa anziano sfilandogli il Rolex con la “tecnica dell’abbraccio”

Denunciata una donna rumena di 30 anni.

Truffa anziano sfilandogli il Rolex con la “tecnica dell’abbraccio”
Pubblicato:
Aggiornato:

Truffa anziano sfilandogli il Rolex con un abbraccio: nei guai una 30enne rumena.

Truffa anziano sfilandogli il Rolex

Il 15 ottobre scorso, i carabinieri della Stazione di Garlasco (PV) hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato una 30enne rumena con precedenti penali domiciliata a Garbagnate Milanese.
A conclusione di una scrupolosa e tempestiva attività d’indagine nata a seguito di una denuncia presentata da un 71enne nato e residente a Tromello, i militari hanno infatti raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti della donna, ritenendola responsabile di aver sottratto con destrezza un orologio Rolex della vittima.

I fatti

La donna, il 5 ottobre scorso a Garlasco, si è avvicinata al 71enne dopo che lo stesso aveva terminato di svolgere alcune commissioni e, con la scusa di chiedergli alcune indicazioni stradali, ha insistito per avere un passaggio in macchina. Al rifiuto, con la scusa di abbracciarlo “c.d. Tecnica dell’abbraccio”, gli ha poi asportato il prezioso orologio dal polso. La stessa ha poi fatto perdere le proprie tracce salendo su una macchina dove l’aspettava un complice.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali