A VIGEVANO

Trovato senza vita nel letto di casa, morto da ormai tre mesi

A lanciare l'allarme la ex moglie che non lo sentiva da tempo: aveva 78 anni.

Trovato senza vita nel letto di casa, morto da ormai tre mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato senza vita nel letto di casa, morto da tre mesi. L'allarme lanciato dalla moglie che non lo sentiva da tempo. La tragedia è avvenuta a Vigevano: l'uomo aveva 78 anni.

Trovato senza vita nel letto di casa, morto da tre mesi

Il suo corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato privo di vita nel letto di casa. A.D.F. 78 anni, era morto da ormai tre mesi. E nessuno se ne era accorto. Neppure i vicini, che nonostante l'odore acre che usciva dal suo appartamento, non hanno allertato nessuno.

L'allarme

E' stata invece l'ex moglie a lanciare l'allarme. Preoccupata di non sentire ormai da tempo l'ex coniuge. Così ieri mattina, i Vigili del Fuoco sono entrati nell'appartamento via Riberia a Vigevano e hanno fatto la macabra scoperta. L'uomo giaceva senza vita nel suo letto.

Le cause del decesso

Il decesso con ogni probabilità è da ricondurre a cause naturali oppure ad un attacco cardiaco. I carabinieri infatti, anche loro giunti sul posto, non hanno rivelato alcun segno di effrazione, elemento che ha subito consentito di scartare l'ipotesi di una morte violenta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali