TRAGICO EPILOGO

Trovato privo di vita vicino a un sentiero il 49enne scomparso a Fortunago

Dopo due giorni di ricerche, il corpo dell’uomo è stato individuato: disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso

Trovato privo di vita vicino a un sentiero il 49enne scomparso a Fortunago
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato ritrovato senza vita il 49enne  scomparso: dopo due giorni di ricerche, il suo corpo è stato individuato in una radura. Da chiarire le cause del decesso.

Trovato morto il 49enne scomparso

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del 49enne scomparso da due giorni nella zona collinare di Fortunago. L’uomo, che viveva nella località di Sant’Eusebio, era stato visto per l’ultima volta sabato sera mentre percorreva in moto una stradina secondaria. Poi, di lui si erano perse le tracce.

Le ricerche

L’allarme è scattato domenica mattina, quando la sorella (preoccupata per il mancato contatto) ha raggiunto la sua abitazione senza trovarlo. Il cellulare squillava a vuoto e, temendo il peggio, ha immediatamente allertato i carabinieri.

Le operazioni di ricerca, iniziate nel pomeriggio di domenica, hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri e nuclei cinofili, con il supporto di droni per la perlustrazione dall’alto. In serata, i primi indizi: il telefono, la moto e il casco dell’uomo sono stati rinvenuti in una radura ai margini di un’area boschiva. Ma del 49enne ancora nessuna traccia.

Il tragico rinvenimento

La svolta è arrivata nel tardo pomeriggio di lunedì 24 febbraio 2025, quando il corpo del motociclista è stato trovato vicino a un sentiero, a qualche centinaio di metri dal punto in cui era stata ritrovata la sua moto. Sul posto è intervenuto il medico legale, che ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Non essendo stato trovati segni di violenza sul corpo, attualmente l'ipotesi più accreditata resta quella del malore fatale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali