Trovato privo di vita in casa, morto da oltre una settimana

E' successo a Zeccone. L'allerta lanciata da un vigile che, passando, si era accorto della posta che andava accumulandosi.

Trovato privo di vita in casa, morto da oltre una settimana
Pubblicato:

Trovato privo di vita in casa. Si tratta di un pensionato di 81 anni la cui morte risalirebbe a più di una settimana fa.

Trovato privo di vita in casa

Un pensionato di 81 anni è stato trovato privo di vita nella sua casa situata in via Montegrappa a Zeccone. Dai primi accertamenti la morte risalirebbe a più di una settimana fa. I Vigili del Fuoco sono stati allertati da un un vigile urbano, che passando davanti all'abitazione dell'uomo, aveva notato che la posta non veniva più ritirata da giorni. Giunti sul posto hanno forzato la porta e sono entrati nell'appartamento.

Ipotesi malore

A quel punto la drammatica scoperta: l'uomo era riverso sul pavimento, privo di vita. Sul posto si sono portati i carabinieri e il medico legale che ha avviato gli accertamenti per risalire alla causa della morte. Da una prima ipotesi sarebbe comunque da ricondurre ad un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo. In casa infatti, dopo il sopralluogo dei militari, non sono emersi particolari che facciano ricondurre ad una morte violenta.

LEGGI ANCHE: Schianto tra tre auto al Ponte della Becca, 5 persone coinvolte

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali