Trovato nudo e incosciente in strada: uomo in fin di vita a Mortara
Forse vittima di un pestaggio, non è stato ancora identificato.
Trovato nudo e incosciente in strada intorno alle 5 di oggi, martedì 22 novembre 2022 a Mortara: un uomo, ancora da identificare, è stato portato in fin di vita al San Matteo.
Trovato nudo e incosciente in strada
Ancora sconosciuta l'identità dell'uomo trovato nudo incosciente in via Beldiporto a Mortara. Il rinvenimento è avvenuto poco dopo le 5 di oggi. Ancora da chiarire i contorni della vicenda.
Il punto del rinvenimento:
In rianimazione
L'uomo, soccorso da ambulanza e automedica, è stato trasferito al San Matteo di Pavia in gravi condizioni, e attualmente si trova nel parto di rianimazione. L'uomo presentava un grave trauma cranico, provocato presumibilmente da un corpo contundente come un bastone o una spranga e si troverebbe in pericolo di vita. I segni visibili sul suo corpo, potrebbero far pensare a probabile violento pestaggio o un'aggressione.
Indagine in corso
I carabinieri di Vigevano hanno aperto un'indagine. Sembra che nessuno abbia assistito al fatto. A far luce su quanto accaduto e indicare un'eventuale pista ai militari forse la visione dei filmati di videosorveglianza della zona.