Tragico epilogo

Trovato morto nei campi, Claudio era scomparso il giorno di Natale

Il corpo del 53enne si trovava a Cascina Brusada a circa 1,5 chilometri da Marcignago.

Trovato morto nei campi, Claudio era scomparso il giorno di Natale
Pubblicato:

Tragico epilogo per la scomparsa di Claudio Gallo: il corpo dell'uomo, 53 anni, è stato trovato privo di vita nei campi di Cascina Brusada.

Trovato morto nei campi, Claudio era scomparso il giorno di Natale

Questo pomeriggio a seguito delle ricerche per una persona scomparsa iniziate in data 27 dicembre 2021 è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo a circa 1,5 km dall'abitato di Marcignago all'interno di un canale irriguo che scorre tra campi agricoli all'altezza della Cascina Brusada.

Ancora da identificare il cadavere ma sembrano non esserci dubbi che si tratti di Claudio Gallo, il 53enne scomparso il giorno di Natale proprio da Marcignano.

Sono state numerose le squadre dei Vigili del Fuoco che hanno partecipato alle ricerche coordinate dal Ros (Responsabile Operazioni di soccorso) tra cui Elicottero e reparto Sapr (Droni) che hanno sorvolato le varie porzioni di territorio e squadre dei vari distaccamenti volontari di Mortara, Robbio e Varzi  che insieme ai cinofili hanno setacciato le varie zone a terra. In seguito si è proceduto al recupero della salma.

Disposta l'autopsia

Sul cadavere, dalle prime indiscrezioni, sembrano non essere stati trovati segni che possano far ipotizzare una morte violenta. L'ipotesi più accredita è che abbia vagato per ore in preda alla confusione mentale causata dalla malattia da cui è affetto. Maggiori dettagli potranno essere svelati dall'autopsia disposta sul corpo.

Seguici sui nostri canali