Mede

Trovato con quattro chili di hashish, arrestato commerciante

I Carabinieri indagano per individuare il canale di spaccio a cui l’arrestato è collegato.

Trovato con quattro chili di hashish, arrestato commerciante
Pubblicato:
Aggiornato:

Mede (PV): Arrestato 35enne trovato con circa quattro chili di stupefacente di tipo hashish.

L'incendio delle auto nella notte

Questa notte, a Mede, i Militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera, intervenuti a seguito di un incendio accidentale di due autovetture parcheggiate sulla pubblica via, hanno notato un atteggiamento ambiguo del proprietario di uno dei veicoli convolti e, pertanto, insospettiti, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare.

Hashish, due coltelli e un bilancino di precisione

Nell’abitazione così, i Carabinieri hanno potuto rinvenire alcune confezioni contenenti una sostanza che emanava un forte odore riconducibile a stupefacente di tipo hashish. I militari continuato nelle ricerche che hanno permesso di rinvenire ulteriori involucri della medesima sostanza, nascosti in un contenitore di metallo ed uno di cartone, 2 coltelli ed un bilancino di precisione.

4 chili di droga

La sostanza stupefacente - per un totale di circa 4 chilogrammi - e gli strumenti per il confezionamento venivano posti sotto sequestro mentre L.T.S., 35enne, commerciante del luogo, pregiudicato, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Voghera, in attesa del processo che sarà celebrato nella mattinata di domani.

I Carabinieri indagano per individuare il canale di spaccio a cui l’arrestato è collegato.

Seguici sui nostri canali