PIEVE EMANUELE

Trovato con quasi un etto di cocaina e oltre 4.500 euro in contanti: arrestato

Il soggetto è finito ai domiciliari in attesa del processo che si terrà a novembre

Trovato con quasi un etto di cocaina e oltre 4.500 euro in contanti: arrestato
Pubblicato:

Operazione antidroga della Polizia Locale di Pieve Emanuele e Siziano che ha arrestato un soggetto trovato con cocaina e 4.500 euro in contanti.

Trovato con cocaina e contanti: arrestato

Nel pomeriggio di martedì 25 luglio 2023, gli Agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Pieve Emanuele e Siziano, durante un’operazione antidroga, hanno proceduto all’arresto di una persona ed al sequestro di 94 grammi di cocaina ed oltre 4.500 euro in contanti in zona Fizzonasco.

Per la persona fermata il Tribunale di Milano ha deciso per direttissima per gli arresti domiciliari fino a novembre, in attesa del processo.

"Ottimo risultato"

Il Comandante Marco Cantoni si complimenta con gli Agenti per l’ottimo risultato dell’operazione, a dimostrazione della crescente professionalità del Corpo.

Il Sindaco Pierluigi Costanzo si unisce ai complimenti e aggiunge: "Competenza, professionalità e collaborazione con le Forze dell’Ordine sono alla base dell’attività quotidiana del nostro Corpo di Polizia Locale, sempre con l’obiettivo di aumentare la sicurezza dei cittadini."

Seguici sui nostri canali