Pavia

Trovato con metanfetamina e hashish: giovane pusher arrestato, a tradirlo l'atteggiamento sospetto

Il ragazzo è stato trovato inoltre in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 22,5 cm, di cui 10 di lama.

Trovato con metanfetamina e hashish: giovane pusher arrestato, a tradirlo l'atteggiamento sospetto
Pubblicato:

Un ragazzo arrestato a Pavia per spaccio di stupefacenti: trovato con metanfetamina e hashish.

Il controllo

La sera del 26 novembre scorso, due agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Volante della Questura, entrambi fuori dall'orario di servizio, si stavano portando presso un ristorante ubicato nei pressi del centro commerciale Carrefour di via Vigentina a Pavia, quando, nel transitare nel parcheggio hanno notato un'autovettura, con a bordo due persone, una delle quali è scesa dall'auto e ha iniziato ad aggirarsi per il parcheggio effettuando brevi soste e incontrando altre persone.

Stante la situazione sospetta, gli agenti hanno avvisato la Sala Operativa richiedendo l'ausilio delle Volanti della Polizia di Stato presenti sul territorio. Tempestivamente è arrivata una Volante i cui componenti hanno notato il ragazzo gettare a terra un porta monete per poi risalire a bordo dell'autovettura.

Metanfetamina e Hashish

Sul posto è arrivata anche una seconda Volante che ha fornito ausilio al controllo del soggetto, il quale si è mostrato immediatamente insofferente alla presenza della Polizia. Il motivo era evidentemente dovuto al fatto che all'interno del sopra citato porPtamonete, gli operanti hanno constato la presenza di numero 24 involucri in cellophane contenenti sostanza di colore giallo presumibilmente stupefacente di tipo "Metanfetamina", per un peso lordo di 9 grammi.

Il ragazzo è stato trovato inoltre in possesso di un coltello di colore nero della lunghezza complessiva di 22,5 cm, di cui 10 di lama.

All'interno dell'autovettura è stato trovato un altro involucro in cellophane contenente sostanza presumibilmente di tipo "hashish" del peso lordo di 0.61 grammi, mentre presso l’abitazione sono stati rinvenuti ulteriori 3 involucri contenenti sostanza presumibilmente di tipo "metanfetamina" per un peso lordo di 1,120 grammi oltre ad un bilancino di precisione.

Arrestato

Arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, il giovane è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha imposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e direttissima.

Seguici sui nostri canali