a vigevano

Trovato con marijuana frazionata in dosi: denunciato per spaccio

Il giovane, 22 anni, è stato fermato durante un controllo per il contenimento del contagio da Covid-19.

Trovato con marijuana frazionata in dosi: denunciato per spaccio
Vigevano, 30 Aprile 2020 ore 12:31

Controlli a Vigevano con il contenimento del contagio da Coronavirus: trovato con marijuana frazionata in dosi, denunciato 22enne.

Denunciato 22enne per spaccio

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato di Vigevano ha denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un ragazzo egiziano, A.A.M.A, 22enne residente a Vigevano, poiché, controllato dalla Squadra Volante, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana frazionata in dosi e la somma di 275 euro.

Si aggira con fare sospetto

L’episodio è avvenuto nel corso dell’attività di controllo diretta a far rispettare le misure di contenimento del contagio della polmonite da nuovo Coronavirus (Covid-19). Nei confronti del ragazzo, fermato, mentre si aggirava con fare sospetto nelle vie del centro cittadino, dopo il controllo effettuato sulla pubblica via, è stata eseguita anche una perquisizione presso l’appartamento di edilizia popolare assegnato alla sua famiglia, nell’autorimessa e in camera da letto.

Scatta anche la sanzione

La polizia ha trovato un quantitativo esiguo di stupefacente e 700 euro, denaro verosimilmente frutto dello smercio della droga, oltre che utensili per lo sminuzzamento e il confezionamento della sostanza. La persona è risultata essere già incorsa in violazioni in materia di legge sugli stupefacenti. Inoltre, il predetto è stato sanzionato in quanto sorpreso mentre transitava strada pubblica senza un giustificato motivo previsto dal D.P.C.M. per il coronavirus, redigendo nei suoi confronti il previsto verbale di sanzione amministrativa di 400 euro.

RITROVA PRIMA PAVIA ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia