Cronaca

Trovato con hashish, marijuana e un cacciavite: denunciato 25enne

Il giovane, durante il controllo, si è anche dimostrato aggressivo e oltraggioso nei confronti dei militari.

Trovato con hashish, marijuana e un cacciavite: denunciato 25enne
Cronaca Pavese, 26 Dicembre 2019 ore 15:53

Trovato con hashish, marijuana e un cacciavite: denunciato 25enne di Giussago per resistenza a pubblico ufficio e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Denunciato 25enne

Il 23 dicembre scorso i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pavia, a conclusione delle attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Giussago (PV), gravato da precedenti di polizia, resosi responsabile dei reati di Resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e Porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Il controllo

Il giovane, nella serata precedente, controllato in via Roma a Giussago, alla guida della sua autovettura, nel tentativo di sottrarsi al controllo ed alla perquisizione del veicolo, ha assunto una condotta aggressiva e oltraggiosa nei confronti dei militari operanti.

Hashish, marijuana e un cacciavite

In seguito a perquisizione lo stesso è stato inoltre trovato in possesso di un cacciavite lungo 11 cm nonché di grammi 12 di “hashish” e di circa 1 grammo di “marjuana”. Pertanto è stato segnalato amministrativamente quale assuntore di sostanze stupefacenti, insieme al passeggero, un giovane di Rozzano (MI), gravato da precedenti di polizia, trovato a sua volta in possesso di grammi 0,28 di “marjuana”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE