Trovato con hashish, marijuana e un cacciavite: denunciato 25enne

Il giovane, durante il controllo, si è anche dimostrato aggressivo e oltraggioso nei confronti dei militari.

Trovato con hashish, marijuana e un cacciavite: denunciato 25enne
Pavese, 26 Dicembre 2019 ore 15:53

Trovato con hashish, marijuana e un cacciavite: denunciato 25enne di Giussago per resistenza a pubblico ufficio e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Denunciato 25enne

Il 23 dicembre scorso i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pavia, a conclusione delle attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Giussago (PV), gravato da precedenti di polizia, resosi responsabile dei reati di Resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e Porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Il controllo

Il giovane, nella serata precedente, controllato in via Roma a Giussago, alla guida della sua autovettura, nel tentativo di sottrarsi al controllo ed alla perquisizione del veicolo, ha assunto una condotta aggressiva e oltraggiosa nei confronti dei militari operanti.

Hashish, marijuana e un cacciavite

In seguito a perquisizione lo stesso è stato inoltre trovato in possesso di un cacciavite lungo 11 cm nonché di grammi 12 di “hashish” e di circa 1 grammo di “marjuana”. Pertanto è stato segnalato amministrativamente quale assuntore di sostanze stupefacenti, insieme al passeggero, un giovane di Rozzano (MI), gravato da precedenti di polizia, trovato a sua volta in possesso di grammi 0,28 di “marjuana”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia